Oggi il vento sembra soffiare più lento…è strano ma tutto si muove come in un incanto dove lo spazio rincorre il tempo e anche il mio Sentire è più calmo.
In continuo cambiamento ogni frequenza incanta… si mostra, ciò che era stato solamente pensato e allo stesso istante (sorridendo) creato… è già stato.
In un istante apparentemente fermo il vento soffia più lento…anche se sai che ti Sento, in continuo sostegno di archi del tempo lo sguardo si perde tra un frattale e l’altro… l’infinito a sua volta diventa una prigione che non mi appartiene perché è tutto “già stato”.
Tutto è distante e allo stesso tempo mi permea perchè non mi è separato, finchè per tornare mi allineo al soffio del vento che si muove e mi muove allo stesso tempo nube e fronda d’albero o riflesso d’acqua o vuoto che si riempie solo se creato. Il potere più grande è quello dimenticato…noi creiamo costantemente.
La frequenza da dentro si espande e forgia ogni istante che non riconosco perchè costantemente nuovo, oltre il tuo sguardo c’è altro…nella meraviglia mi perdo in un eco che risponde e risuona dentro perchè è la stessa nota che vibra ma torno là e vedo la danza infinita delle essenze a cui non si può sfuggire, perchè è stato detto che le essenze devono danzare…altrimenti è altro e il “se fosse per sempre” diventa un eco costante.
Nel mio tornare ascolto di nuovo il vento…sembra soffiare più lento.
Sonia Lunardi