Dall’esperienza diretta della giornata di Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali con Sonia Lunardi Domenica 11 Febbraio 2018.
E’ impensabile ciò che attraverso l’ignoto si mostra nel passo successivo e permette in un attimo di svelare ciò che taciuto nel tempo è diventato un urlo inespresso.
Non si può entrare in sintonia con tutto questo attraverso la ragione, che vuole , schema dopo schema, riportare tutto in teoria. Né è possibile spiegare con parole il fluire che attimo dopo attimo mi porta ad essere parte di ciò che di fronte a me muta, nell’apparente inganno della mente, fino a modificare ogni singola cellula.
Tutto accade… nel reverenziale silenzio che è Stare nella percezione di ciò che accade indipendentemente e lontano da me, ma allo stesso tempo permesso in funzione delle infinite possibilità che mi è dato di Sentire.
Tutto si mostra con la facilità dello sbocciare di un fiore, del formarsi in cielo l’arcobaleno, della pioggia che cade e permette alla singola goccia di riflettere l’universo intero. Fuori dal tempo, con passo lento, con gesto cauto mi permetto e non c’è confine tra me e ciò che agisco. Adesso non c’è più bisogno di urlare, c’è quiete intorno, perchè non ci è dato di sapere dove…come o quando…
Sonia Lunardi