“A Tu per Tu con il Campo Morfico”
Giornata di Supervisione per Operatori Olistici in Costellazioni Familiari ad indirizzo Sistemico Spirituale condotta da Sonia Lunardi in data 16 Marzo 20254 presso il Centro “Oltre la Sistemica Familiare,” Viale Europa 48/G, località Lammari (LU).
Una giornata all’insegna della Supervisione condotta da Sonia Lunardi riservata ad Operatori Olistici in Costellazioni Familiari ad indirizzo Sistemico Spirituale.
Domande, dubbi, perplessità, incertezze in un metodo che si avvale dell’esperienza diretta, del contenimento del Campo Morfico di riferimento, dove il “Sentire” integrato ai metodi, e alle informazioni ricevute, permettono uno sguardo più ampio del Cliente, un approccio completo con chi abbiamo di fronte.
La Supervisione di casi complessi propri, in cui vi siete sentiti inadeguati o persi, casi dove il Campo Morfico è in piena confusione e/o vi destabilizza la presenza di ciò che è ancora sconosciuto, casi dove l’ordine inverso ed i disagi emozionali di ultima generazione invadono l’Inconscio Collettivo, la richiesta sempre più diffusa di approccio con minori e loro genitori.
Tanti punti e tanti spunti di condivisione avvalorati da un’esperienza ventennale che metterò a disposizione in una giornata di studio ed approfondimento con chi vorrà ampliare il proprio curriculum operativo.
Per tale motivo l’esperienza è rivolta esclusivamente agli “addetti ai lavori,” cioè a chi è Operatore Olistico, uscente da un qualsiasi Corso di Formazione in Costellazioni Familiari.
Sonia Lunardi
La giornata avrà il seguente orario: 10.00 -18.00 pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 15.00
Per un totale di 6 ore teorico-esperienziali. La giornata, oltre ad avere valenza di Tirocinio/Aggiornamento, rilascia Crediti Formativi ECP (15) previa presentazione di conformità.
E’ richiesto il pagamento di euro 100 che verrà versata direttamente in sede di evento.
Questo il collegamento per effettuare l’iscrizione: << ISCRIZIONE >>
Per ulteriori informazioni scrivere a organizzazione@costellazionifamiliarisonialunardi.it oppure chiamare 389 488 9692.